• Questo evento è passato.

Convocazione assemblea dei soci

Sab 6 Aprile @ 17:00 - 20:00

Cari Soci,
A seguito della riunione del 16 marzo 2024, con larga partecipazione della cittadinanza, si è discusso del rinnovo del Presidente e del Consiglio direttivo della Pro Loco.
L’assemblea si è espressa per indire nuove elezioni in cui eleggere i nuovi organi direttivi entro la prima metà del 2024.

Il consiglio direttivo in carica comunica che l’assemblea dei soci si terrà il 06 aprile 2024 alle ore 17.00 presso il Centro di Comunità “Santa Rita”, precisando che la stessa sarà aperta ai soli Soci iscritti ed in regola con la quota associativa per l’anno in corso.
Hanno diritto di voto solo i soci con una anzianità superiore ai 30 (trenta) giorni
Si può delegare il voto ad un altro socio
Ogni socio può presentare al massimo 3 deleghe.

Tra i vari ordini del giorno, il consiglio direttivo uscente, fisserà la data per le elezioni dei nuovi organi dell’Associazione.

Si comunica che è possibile effettuare l’iscrizione per diventare socio attraverso il modulo online presente sul sito internet dell’associazione secondo le seguenti istruzioni riportate di seguito.

diventa socio

Compilare tutti i campi ed effettuare il bonifico della quota associativa scelta sul conto dell’associazione:
BCC DI SPELLO E DEL VELINO
IT48R0887173750000010100747

Come previsto dallo Statuto, si informa, inoltre, che hanno diritto di candidarsi alle cariche direttive della Pro Loco tutti i soci maggiorenni che al momento dello svolgimento dell’Assemblea elettiva abbiano versato per intero la quota associativa da almeno trenta giorni.

Hanno diritto di votare per eleggere gli organi direttivi della Pro Loco tutti i soci maggiorenni che sono in regola con il versamento della quota sociale fatto da almeno trenta giorni.

I soci che intendono candidarsi, devono comunicare il loro nominativo alla Pro Loco di Cittareale via mail all’indirizzo info@prolococittareale.it, dopo che è stata fissata la data dell’Assemblea elettiva.

Emanuele Mattia

Puoi scaricare la lettera di convocazione al link sottostante
PDF lettera convocazione assemblea  06-04-24

Data: